48" di lettura

SPORT

Palasport Sora: scaduto stamane il termine fissato dalla Lega

Oggi, probabilmente, si conosceranno le sorti della squadra bianconera. Nodo della questione, la capienza della struttura di Carnello.

Redazione Sora24
Redazione

Ore decisive per l’iscrizione del Sora al prossimo campionato di SuperLega, la massima serie nazionale di Volley.

Mercoledì 12 Luglio, il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A, proprio in relazione alle iscrizioni, ha posticipato il termine per consentire il deposito di un supplemento di documentazione che è stata richiesta per gli impianti di gioco indicati da quattro società: Castellana Grotte, Latina, Sora e Vibo Valentia.

«Il Consiglio di Amministrazione – si legge nella nota della Lega – ha fissato per le ore 12.00 di venerdì 14 luglio il termine per la presentazione della documentazione». Il termine, pertanto, è scaduto stamane e oggi probabilmente si conosceranno le sorti della squadra bianconera.

Nei giorni scorsi abbiamo intervistato il Sindaco De Donatis sulla questione palasport (vedi video). Lo stesso primo cittadino, ieri mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione del docufilm “Jucela”, ha dichiarato che la Lega ha chiesto un adeguamento a 2.400 posti della struttura di Carnello entro Settembre, aggiungendo che a queste condizioni la squadra non potrà giocare a Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.