56" di lettura

CRONACA

PALLACANESTRO ROSCILLI SORA: presentazione della gara di sabato 10

Redazione Sora24
Redazione

Approda al “PalaBasket Aldo Di Poce” la gagliarda ed esperta squadra del APD Vigna Pia Basket, ospite della Pallacanestro Roscilli Sora. I ragazzi in casacca biancorossa, guidati da coach Carradore, arriveranno a Sora con tanta voglia di rivalsa dopo la cocente sconfitta casalinga del precedente turno di campionato. La squadra romana può contare su tre esperti e bravi  giocatori: il mancino play Liberati e gli esterni Santoro e Costantini, che insieme al lungo Di Bernardini formano l’ossatura portante della squadra.

I bianconeri sorani dovranno stare anche molto attenti alle giocate di Ralli e Marini. Squadra e staff tecnico, come di consueto, hanno lavorato intensamente e preparato al meglio la gara odierna, anche se durante la settimana le assenze per infortunio di Martini e Ferrari si sono fatte sentire.

La Pallacanestro Roscilli Sora è chiamata a confermare quanto di buono fatto fino ad oggi ed a coinvolgere il pubblico – sempre più numeroso – perché lo spettacolo ed il divertimento al PalaBasket sono assicurati.

Vincere e convincere anche i più scettici, entusiasmare ed affezionare il pubblico, divertire e incoraggiare i giovani,  questo è l’imperativo che i ragazzi del Presidente Sandro Vicini dovranno ricercare durante i  40 minuti della sesta giornata e perseguire per l’intera durata del Campionato.

Asd Pallacanestro Roscilli Sora – Ufficio Stampa
Foto – Marco Colucci 

[nggallery id=714]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.