52" di lettura

CRONACA

Pallavolo: iniziato il 13° Torneo “Città di Sora”. Tantissime le squadre partecipanti

Redazione Sora24
Redazione

Grande partenza per il Torneo di Pallavolo “Città di Sora”. Ore cariche di emozione ed entusiasmo, ieri, alla serata di apertura della manifestazione sportiva, giunta alla 13a edizione. Centinaia gli atleti iscritti che provengono da tutta la provincia di Frosinone e tantissimi gli amanti dello sport e della pallavolo che stanno seguendo i match.
Sul campo della palestra del Palazzo degli Studi Simoncelli si sfidano sportivi ed appassionati nel 3×3 femminile e maschile e nel 6×6 misto.

Divertimento ed agonismo sono gli ingredienti fondamentali per una manifestazione che di anno in anno è cresciuta raggiungendo numeri da record. Quest’anno si affronteranno ben 12 squadre nel Misto, 16 nel 3×3 femminile e 10 nel 3×3 maschile. In campo ragazzi ed adulti.

“Saluto con entusiasmo una nuova e straordinaria edizione del Torneo “Città di Sora”, realizzato ancora una volta con competenza da Gianpiero Pugliesi, in collaborazione con l’Olimpia Volley Sora. Il torneo torna per il tredicesimo anno a premiare l’impegno e la passione degli organizzatori e di tutte le squadre partecipanti. Invito gli appassionati della pallavolo e la cittadinanza a seguire gli avvincenti incontri in programma che terranno banco fino al 30 giugno, accompagnando gli sportivi nel cuore dell’estate” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni. Per informazioni si può visitare la pagina Facebook dedicata al torneo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.