martedì 30 dicembre 2014 redazione@sora24.it

Parco S. Chiara “inclusivo” entro Giugno 2015. Tante adesioni a Sora, ecco le ultime notizie

Le Associazioni “Proviamoci un po’” e “Fuori Posto” al fine di realizzare, quello che può essere semplicemente definito un progetto di grande senso civico, vale a dire la realizzazione di un parco inclusivo con giochi per i bambini con disabilità, continuano a portare avanti le loro iniziative per raggiungere la somma necessaria all’acquisto e all’installazione dei giochi. L’obiettivo è di riqualificare, entro e non oltre il prossimo mese di giugno, completamente il Parco Santa Chiara!

A tal proposito, domenica 28 sono state svolte ben due manifestazioni: un cineforum ed una gara di freccette. Presso l’auditorium “Vittorio De Sica”, si è svolto il cineforum dedicato ai bambini con  la proiezione di due cartoni animati, che ha visto una gremita ed entusiastica partecipazione all’evento, che è stato accompagnato da una crespellata, mentre presso la pizzeria “Mamma Mia”, che si ringrazia di cuore, è stato organizzato un torneo il freccette.

Entrambe le manifestazioni hanno avuto un ottimo successo ed hanno permesso di raccogliere ulteriori somme, che permettono di avvicinarsi sempre più alla realizzazione del progetto del parco inclusivo. Si ringraziano tutte le persone che finora hanno contribuito e tutte quelle che sostengono l’iniziativa che ha ricevuto, altresì, il plauso del Sindaco e dell’Assessore ai Servizi Sociali, i quali hanno deciso di appellarsi ai cittadini a voler contribuire – anche minimamente – alla costruzione del parco! Non si mancherà, comunque, di sollecitare l’Amministrazione Comunale ad intervenire in maniera ancor più rilevante anche a livello economico! Infine, un ringraziamento alla Camera di Commercio e ad alcuni imprenditori sorani hanno promesso di sostenere il progetto.

Commenti

wpDiscuz
Menu