36" di lettura

POLITICA

Parco Valente Sora: «Tante promesse ricevute, zero fatti concreti»

Redazione Sora24
Redazione

I ragazzi di “Fuori Posto” manifestano la loro delusione attraverso il profilo Facebook nei confronti delle Istituzioni cittadine per quel che riguarda gli interventi da svolgere all’interno del Parco Antonio Valente.

«Nonostante i nostri sforzi nel tentare di lasciare un segno nella nostra città e per la nostra città, non vediamo alcun passo compiuto dalle Istituzioni in merito alla vicenda del Parco Valente (Ex Campo Boario). Tante promesse ricevute, zero fatti concreti!

La targa mostrata in foto è il risultato del rispetto che si nutre nei confronti del Parco, dei cittadini e di Antonio Valente al quale il Parco è stato dedicato. Chissà perché maggioranza e opposizione non hanno mai preso parola a riguardo. Chissà perché nessuno di questi “rappresentanti delle Istituzioni” che si fanno forti parlando di bene comune, non si sono mai visti e mai sentiti. (Eccetto il Sindaco che però ci ha riempito di chiacchiere)».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.