41" di lettura

POLITICA

Parco Via Napoli devastato: l’appello di una mamma e l’impegno del Sindaco di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Una mamma sorana ci ha scritto ieri per esprimere la sua indignazione in merito alle condizioni in cui versa il parco di Piazza XIII Gennaio nel quartiere Napoli. Questa la sintesi del suo messaggio: «Sono una mamma come tante altre e mi domando e dico: ma è possibile una inciviltà del genere? Come possiamo essere tranquilli noi genitori nel portare i bambini alle giostre? Un po’ di controllo e di manutenzione non si può proprio avere?».

Per informarci su come il Comune di Sora abbia intenzione di affrontare la situazione, abbiamo contattato il Sindaco Ernesto Tersigni, il quale ha dichiarato quanto segue: «Le preoccupazioni dei cittadini, in particolare quelli che fruiscono abitualmente della struttura di via Napoli per lo svago dei loro bambini, stanno per finire. Nei prossimi giorni, infatti, partiranno una serie di lavori nella zona in questione: il campo da calcetto sarà completamente rinnovato con un manto in erba sintetica. Anche il parco adiacente verrà riqualificato ed i giochi saranno riparati».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.