38" di lettura

CRONACA

Paura per una 45enne sorana fuggita stamane dalla città. Rintracciata poco fa ad Ascoli Piceno

Redazione Sora24
Redazione

Da qualche tempo le cose non andavano più bene tra i due coniugi ridotti ormai a continue discussioni. Probabilmente alla base degli ultimi litigi anche la volontà di lasciarsi ma questa decisione non era stata accettata dalla donna che ripeteva che avrebbe fatto un gesto inconsulto se si fosse avverata quella decisione.

Questa mattina la quarantacinquenne è salita sulla sua auto e non ha dato più segni di vita. Il cellulare era spento, così il marito, fortemente preoccupato, si è rivolto alla Polizia di Stato. Immediatamente la sala operativa della Questura ha attivato i dispositivi di ricerca.

Dopo poche ore e tramite il sistema di “salvataggio vite umane” la donna è stata localizzata: si trovava ad Ascoli Piceno. I poliziotti di Frosinone hanno quindi informato i colleghi di Ascoli dicendo loro esattamente la località dove risultava essere la quarantacinquenne. La donna è stata così rintracciata. È in buone condizioni di salute e è stata riaffidata alle cure dei suoi cari.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.