25 giugno 2012 redazione@sora24.it
LETTO 2.000 VOLTE

PAZZA IDEA… (di Marco Tari Capone)

La campagna elettorale è finita da un anno, anche se non sembrerebbe. Per noi di Sora24 potrebbe essere un’occasione per riempire le nostre pagine con quel gossip politico che tanto piace… ma poi non porta da nessuna parte. Invece, se il vero problema sono i soldi nelle casse comunali (che non ci sono) ed i fondi regionali (che non arrivano), perché non superare rancori e personalismi e remare tutti dalla stessa parte?

La nostra pazza idea è far incontrare Tersigni e Di Stefano, nella nostra redazione, per un confronto in diretta web su cosa chiedere per Sora e come ottenerlo dalla Regione Lazio. Per far questo però non possiamo essere soli: abbiamo bisogno di sapere se anche voi condividete la nostra pazza idea. Che ne dite? CLICCA QUI PER DIRCI SE SEI FAVOREVOLE O CONTRARIO

P.S. Tersigni ha risposto su Facebook alla nostra domanda dichiarandosi contrario, attendiamo eventualmente anche il parere di Di Stefano, ma comunque se la maggioranza dei nostri lettori sarà favorevole, noi li inviteremo ugualmente venerdì 6 Luglio alle ore 18 ed andremo in diretta (anche se non ci dovesse essere nessuno dei due ospiti).

Marco Tari Capone – Sora24

Commenti

wpDiscuz
Menu