1’ di lettura

CRONACA

PD: campagna di tesseramento per l’anno 2011

Redazione Sora24
Redazione

Partecipare alla vita di partito è una scelta molto importante: significa non restare indifferenti alle scelte politiche che governano la nostra vita, ma voler recitare un ruolo da protagonista ed essere partecipi del proprio futuro, non subirlo passivamente come qualcosa di imposto e forzato. “Libertà è partecipazione” diceva un noto cantautore ed è in virtù di questo motto che noi scegliamo, anche in questi momenti difficili per il nostro Paese, di rinnovare la nostra partecipazione per non rinunciare alla nostra libertà. Dall’amministrazione locale alle questioni nazionali e internazionali sono molteplici i temi sui quali è costruttivo confrontarsi con altri cittadini all’interno di momenti di riflessione e dibattito.  Il Partito Democratico racchiude al proprio interno diverse sensibilità e ne è testimonianza il diverso giudizio e atteggiamento che molti esponenti hanno nei confronti di temi economici e sociali e le diverse posizioni assunte in Parlamento nei confronti del Governo Monti. La diversità non è mai stata vissuta da noi come un limite ma come una ricchezza, consapevoli che le soluzioni più idonee si trovano non dietro i diktat di pensieri unici ma dietro la sintesi delle diverse opinioni. Il P.D. ha inoltre bisogno di allargare la propria base nella direzione di coloro che sino ad ora non hanno mai partecipato attivamente alla vita pubblica ma che saranno di sicuro i protagonisti del futuro del nostro Paese: i giovani.

Dedicheremo i giorni che ci separano alla fine di questo 2011 a raccogliere le adesioni di coloro che manifestano la volontà di condividere il nostro progetto e il nostro cammino. A tale fine saremo presenti, per concludere la campagna di tesseramento, nei locali  di Via Friuli (lato opposto a Piazza Santa Restituta) nei giorni: mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Si coglie l’occasione per porgere i più sinceri auguri per un Buon Anno nuovo a tutta la cittadinanza.

PD – Circolo di Base di Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.