46" di lettura

POLITICA

Pd Sora: Tiziana Tucci replica a Simone Costanzo

Redazione Sora24
Redazione

“Alla luce delle dichiarazioni rilasciate dal segretario provinciale Simone Costanzo, ritengo opportuno fare una chiarimento.  Il congresso del Partito Democratico di Sora tenutosi il 27 ottobre 2013, è stato un congresso molto sentito e soprattutto molto partecipato che ha visto una grande affluenza di simpatizzanti ed iscritti che hanno scelto me come nuovo segretario cittadino con 184 preferenze su 339 complessivamente espresse”.

A dichiararlo la segretaria del circolo PD di Sora, Tiziana Tucci, che difende il lavoro del Pd locale e ricorda al segretario provinciale la legittimità del congresso dello scorso ottobre. “Il congresso cittadino – continua – si è svolto alla luce del giorno, senza “tessere gonfiate”, nella piena regolarità e secondo la procedura prevista dal regolamento. Nessuna anomalia è apparsa sui verbali, nessuna contestazione riportata dai garanti. Dunque di cosa stiamo parlando? Di accuse vaghe, generiche volte solamente a gettare ombre su un risultato che è evidente e sotto gli occhi di tutti. Vorrei ricordare al segretario Costanzo che Sora è stato uno dei pochi comuni che ha svolto regolarmente il congresso cittadino e non consento a nessuno di umiliare gli iscritti.  Non è possibile – conclude Tucci – screditare tutto il Partito solo perché reduci di una sconfitta dalle dimensioni sempre più ampie”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.