47" di lettura

CRONACA

Per i Sorani il Festival di Sanremo non comincerà stasera

Redazione Sora24
Redazione

Tutto pronto questa sera per il debutto del Festival di Sanremo targato Carlo Conti. In gara ci saranno i seguenti primi dieci “big”: Chiara, Gianluca Grignani, Alex Britti, Malika Ayane, Dear Jack, Lara Fabian, Nek, Grazia Di Michele-Mauro Coruzzi, Annalisa, Nesli. Come si può facilmente riscontrare, nell’elenco non è presente Anna Tatangelo, il cui debutto è fissato per domani sera, ovvero mercoledì 11 febbraio, in occasione della seconda serata della storica manifestazione canora in programma sulla riviera ligure.

La cantante sorana si esibirà insieme a Nina Zilli, Marco Masini, Raf, Il Volo, Irene Grandi, Biggio e Mandelli, Lorenzo Fragola, Bianca Atzei e Moreno. Questa sera, pertanto, i sorani che seguiranno il Festival lo faranno certamente con interesse e curiosità, più che altro per osservare la performance di Conti e della sua squadra, ma  soprattutto per ascoltare la qualità delle canzoni in gara.

Sarà infatti la puntata di domani sera quella da seguire con il cuore. In un certo senso, quindi, per tutti i sorani che amano senza compromessi la loro città ed i loro concittadini, il Festival di Sanremo inizierà Mercoledì 11. La speranza che serbano nel cuore è sempre la stessa: veder trionfare ancora una volta la loro “Ragazza di Periferia” sul palco dell’Ariston.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.