50" di lettura

POLITICA

«Perché continuate a pubblicare politica su Sora24? Scrivete queste cose piuttosto!»

Redazione Sora24
Redazione

«Toh, ecco Sora24! Ma perché continuate a pubblicare articoli di politica? I politici ci hanno proprio stufato, non ci interessa niente di quello che dicono, vivono su un altro pianeta, anzi, in un’altra galassia». Questa è la traduzione “soft”, per usare un eufemismo, di un pensiero decisamente colorito esposto verbalmente da un cittadino sorano nei nostri confronti sabato scorso.

Abbiamo tentato di spiegargli che è giusto dare spazio anche alla politica e che proprio noi, più volte, forse sbagliando, l’abbiamo esclusa dalle nostre pagine perché effettivamente non esercita alcun appeal nei confronti dei lettori, salvo cambiare spesso idea provando a riproporla nella speranza di veder rinascere un po’ di coscienza politica tra i cittadini sorani.

Ma niente da fare. Il cittadino non ne ha proprio voluto sapere, anzi, si è alterato ancora di più e prima di liquidarci piantandoci in asso per strada ci ha detto: «Allora non avete capito. Invece di scrivere tutte quelle stupidaggini su Iula, Tersigni, De Donatis, Di Stefano e tutti gli altri, scrivete, tanto per dirne una, che ci sono due rotatorie completamente al buio da settimane e che ogni notte qualcuno rischia seriamente di farsi male senza che nessuno lì sopra (in Comune ndr) dica o faccia nulla per farlo presente e quindi evitarlo». Detto e fatto. Amen.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.