6 settembre 2017 redazione@sora24.it
LETTO 1.557 VOLTE

PescAbile: grande successo per l’evento, giunto alla sua 2a edizione. Le foto

Anche quest'anno comunità e istituzioni hanno risposto alla grande.

Si è svolta Sabato pomeriggio a Broccostella la 2° edizione di “PescAbile”, gara di pesca non competitiva accessibile a tutti. L’evento ha avuto luogo presso il laghetto del Campus Laurita. Ad organizzare il tutto hanno pensato l’Adps Pescatori Liri e l’Associazione Leo Club, in collaborazione con l’Aipes e con il patrocinio dei comuni di Sora e Broccostella.

L’iniziativa ha riscosso moltissimo successo. La gara di pesca si è svolta tra le 14:30 e le 17:00, a seguire una grande premiazione per tutti nella piazza centrale di Broccostella. Per chiudere, un momento conviviale con un piacevole rinfresco. Di seguito alcune foto dell’evento, che possono essere visualizzate, condivise e scaricate integralmente sulla nostra pagina Fb.

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati
PRESIDENTE LIONS CLUB SORA - ISOLA DEL LIRI

Iniziativa straordinaria: questo è il vero “valore aggiunto” della solidarietà. Complimenti a tutti gli organizzatori ed alle istituzioni che hanno patrocinato l’iniziativa. Un grazie speciale a tutti i Leo presenti per aver ricordato a tutti ma soprattutto a noi Lions il motto WE SERVE.
Il Presidente ed i Soci tutti del Lions Club SORA – ISOLA DEL LIRI

Bravissimi iiiiii tutti

Grandi

wpDiscuz
Menu