46" di lettura

CRONACA

Pestaggio anziani coniugi a San Carlo: marito in prognosi riservata a Roma. Arrestati un 24enne e un 55enne.

Redazione Sora24
Redazione

Carabinieri-arresto-496x278

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa emessa dal Comando Provinciale dei Carabinieri.

Nella serata di ieri, in Isola del Liri, personale dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sora, unitamente a quello della locale Stazione, hanno arrestato un 55enne ed un 24enne del luogo. Gli stessi, alle precedenti ore 18,30, per futili motivi riconducibili a pregresse liti condominiali e dispetti, dopo aver forzato la porta d’ingresso sono entrati all’interno dell’abitazione di un vicino di casa colpendo ripetutamente alla testa e al corpo con pugni, calci e, verosimilmente, con un oggetto contundente, sia l’uomo che la sua consorte.

Gli aggrediti sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso da personale del 118 intervenuto sul posto: la donna è stata giudicata guaribile in gg. 30 s.c. mentre l’uomo per uomo è stato disposto il trasferimento presso l’Ospedale Umberto I° di Roma, dove tuttora è ricoverato in prognosi riservata. Gli arrestati sono stati poi accompagnati presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.