lunedì 18 gennaio 2016 redazione@sora24.it

Pietro Marcelli: il ritorno del “campione”

Il podista sorano Pietro Marcelli, atleta di punta della Sora Runner, conosciuto da tutti i sorani, aveva annunciato il ritiro dalle competizioni per dedicarsi alla sua famiglia, ma troppo forte è stato l’amore per la corsa, da cui la decisione di non rimanere troppo lontano dalle gare.

L’intenzione del nostro campione di appendere definitivamente le scarpe al chiodo e di dare l’addio alle gare è durata l’arco di qualche mese, meno di un anno, poi la decisione di ritornare per dare l’assalto ai campionati italiani dei 10 km, consapevole di poter dire ancora la sua.

L’appuntamento è fissato nei primissimi mesi dell’anno, durante i quali il podista sorano tornerà a sfidare se stesso. Queste le parole di Pietro Marcelli: «Un leone non muore mai, dorme! Aspetta il  momento per uscire e tornare nel suo regno delle corse. Ci vuole forza mentale, bisogna essere positivi e pensare che le cose non succedono a caso. Tornerò più forte di prima, devo solo avere fiducia in me, non ho mai mollato, neanche quando tutto sembrava finito. La decisione di ritornare a gareggiare deriva non dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita».

Bentornato campione!

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App
gli articoli più letti