42" di lettura

CRONACA

PINHAL (Portogallo) – Mondiali di Tiro al Piattello: il C.T. Sandro Polsinelli e la sua Nazionale oggi in campo

Redazione Sora24
Redazione

Martedì 4 settembre la Nazionale Italiana di Tiro al piattello, specialità Fossa Universale, guidata dal C. T. Sandro Polsinelli, è giunta a Pinhal (Portogallo). Mercoledì 5 gli atleti hanno potuto effettuare i tiri di prova ufficiali prima della cerimonia di apertura del Campionato del Mondo.

Numerose le rappresentative ufficiali presenti alla sfilata delle nazioni. “E’ sempre un momento commovente” ha dichiarato Polsinelli, “l’ascolto, durante la presentazione della squadra,  delle note dell’Inno di Mameli è qualcosa di indescrivibile ed indimenticabile e, sinceramente, un pò di nostalgia mi assale pensando alle volte, tre, 1990, 1992 e 2009, che ho partecipato da atleta titolare della squadra. Tuttavia, da questa parte della “barricata” ho vissuto, comunque, emozioni veramente intense”. Dopo la cena “delle Nazioni” tutti a dormire per essere pronti a scendere sul campo la mattina successiva, 6 settembre, data di inizio della manifestazione”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.