59" di lettura

CRONACA

POFI – Domenica 5 agosto ore 18 “Sunset Private Pool Party #2”

Redazione Sora24
Redazione

Sunset Private Pool Party #2
only for beautiful people

Domenica 5 agosto 2012 dalle ore 18 ritorna la festa del tramonto in una splendida location. Concepito dallo staff Garage capitanato da Joe Lukketti e Federico Trillò in collaborazione con il Motel “da Armando” [Pofi, FR], il Sunset rappresenta la vera e propria essenza del party per eccezione, con le ricercate sonorità nu-disco, deep house e tech house.

Una consolle d’eccezione con giovani DJs e Selector emergenti , talentuosi e d’avanguardia quali Joe Lukketti, Imerio Vitti, Vincenzo Ciotoli, Cristian Souid e molti altri conosciuti in tutta la provincia di Frosinone.

La ricerca dei suoni al Sunset è fondamentale per ricreare atmosfere eteree che si mischiano con lo stupendo tramonto che si può ammirare dalla piscina che sarà il palcoscenico teatrale per ballare in costume.

Davvero uno spazio da favola già protagonista di altri eventi simili e che ospita da sempre party di tendenza underground in grado di far comprendere il vero significato artistico della musica elettronica in cui i suoni sono il leitmotiv che unisce la sensibilità e la cultura musicale delle nuove generazioni.

Vi aspettiamo per un aperitivo fuori dalle righe che inizierà con il sole calante e terminerà con la luna crescente! Motel “da Armando” – Via Casilina Sud, 11 – Pofi [FR]

Factoryno Le Roi

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.