54" di lettura

CRONACA

POKERISSIMO SORA…

Redazione Sora24
Redazione

Ieri le squadre sorane ci hanno regalato l’ennesimo pieno di vittorie. Calcio Serie D: LATTE DOLCE vs SORA 1-2. Volley Serie A2: MILANO vs SORA 1-3. Basket DNC: SORA vs TIBER ROMA 83-60. Basket C2: SORA vs VELLETRI 79-71. Calcio a 5 Donne Serie A: SORA vs MARGHERITA DI SAVOIA 4-0. All’appello mancano le due squadre di Calcio a 5 maschile, di rugby e di calcio II e III Categoria, che ieri hanno riposato.

Cinque successi su cinque gare, pokerissimo! C’è ben poco da aggiungere al cospetto di uno score del genere, bisogna solo togliersi il cappello. La vocazione sportiva di questa nostra città è a dir poco indiscutibile. Tra prime squadre e settori giovanili, Sora vanta un patrimonio di società ed atleti che non ha eguali nel raggio di un centinaio di chilometri.

Siamo “coperti” praticamente in ogni disciplina: dal pallone alla palla ovale, dal volley all’atletica, dalla pallacanestro alle arti marziali, ecc. Ma la cosa più bella è che ci facciamo rispettare in ogni ambito agonistico, a testimonianza del profondo legame che chi nasce qui stringe con lo stemma bianco a tre bande nere fin dai suoi primi vagiti.

Lo sport sorano, TUTTO lo sport sorano, rappresenta un grande motivo di orgoglio per noi. È un movimento da proteggere e sostenere senza esitazioni. È un caposaldo dell’orgoglio cittadino. Ma soprattutto, è il migliore antidoto contro la disillusione, il degrado sociale, l’ignoranza.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.