Pubblicità
venerdì 15 aprile 2016 redazione@ciociaria24.net

Polizia aggredita a Sora: la solidarietà del candidato a sindaco M5S Fabrizio Pintori

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del candidato a sindaco di Sora del Movimento Cinque Stelle, Fabrizio Pintori.

«A seguito dei fatti accaduti di recente in cui, secondo le prime ricostruzioni, degli agenti di Polizia in servizio di pattuglia sono stati aggrediti durante le operazioni controllo e prevenzione sul territorio, gli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” esprimono innanzitutto solidarietà per i poliziotti vittime dell’accaduto.

Si esprime, altresì, apprezzamento per coloro, donne e uomini, che indossando la divisa fanno il possibile per garantire alla città la necessaria sicurezza, nonostante i continui tagli ai fondi destinati alla sicurezza, ed alle forze dell’ordine, degli ultimi anni che stanno rendendo ancora più difficile un lavoro già molto delicato ed importante. Il preoccupante accaduto ripropone l’attenzione sul delicato tema della sicurezza in città, che viene avvertito non solo nei quartieri periferici, ma anche nelle zone più centrali di Sora.

La nostra è una città che sta vivendo in questi ultimi tempi situazioni sempre più preoccupanti dagli episodi di violenza di vario genere, ai furti nelle abitazioni, allo spaccio di droga e non è da sottovalutarsi anche l’interesse che ha la malavita organizzata nel radicarsi in zone nuove, alla ricerca di nuove opportunità di crescita dei loro sporchi affari.

A tal proposito, l’avvio dei lavori per spostare il Commissariato di Polizia nella sede di via Zincone potrebbe rappresentare un primo passo per richiedere maggiori risorse, sia di mezzi che di personale, per garantire un controllo del territorio più serrato. A tal proposito, rivolgiamo un appello pubblico al Questore affinché venga esaminata la possibilità di assegnare ulteriore personale al Commissariato di Sora».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA
Menu