1’ di lettura

CRONACA

Polsinelli, Di Piro, Bruni J., Bruni F., Castagna, Boccia e Tuzi: ben 7 sorani convocati dalla nazionale di karate per gli europei di Sheffield!

Redazione Sora24
Redazione

SORANI KARATE

Un nutrito gruppo di ragazzi sorani appartenenti alla scuola di karate “Funakoshi” Sora sono stati convocati dalla  nazionale italiana in partenza per i campionati europei di karate che si terranno a Sheffield (Inghilterra) dal 18 al 21 ottobre 2013. Martedì i giovani verranno ricevuti dal sindaco Tersigni e dall’assessore Petricca. L’inc0ntro si svolgerà Martedì 15 Ottobre alle ore 18.

Il giorno seguente (mercoledì 16 ndr) la comitiva azzurra partirà dall’aeroporto di Fiumicino, accompagnata dai tecnici della nazionale. Al loro fianco ci sarà, come sempre, il  Maestro della scuola sorana, Luigi Bruni (cintura nera IV dan), oltre ai genitori dei ragazzi. Tra i convocati vi sono ben sette atleti sorani a dimostrazione dell’altissimo livello qualitativo della scuola che li prepara.

Guido Polsinelli, Francesco Di Piro, Juri Bruni, Francesco Bruni, Matteo Castagna, Giacomo Boccia e Francesco Tuzi. Anche quest’anno i ragazzi del M. Bruni cercheranno di riportare a Sora qualche medaglia prestigiosa dopo l’ottimo risultato dello scorso anno ai mondiali in Serbia che hanno visto Guido Polsinelli e Francesco Di Piro conquistare rispettivamente un argento ed un bronzo di prestigio storico.

Tutti gli sportivi sorani sono invitati a partecipare all’incontro in Comune per dare un sostegno morale ai validissimi ragazzi chiamati a difendere i colori azzurri ed a portare sempre più in alto il nome della nostra amata città.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.