36" di lettura

CRONACA

Porta a porta: multe salate per chi non ritira il kit. Comunicazione del Comune di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Stanno per scadere i termini per la consegna dei kit per la raccolta differenziata porta a porta sul tutto il territorio comunale. Lo ricordano il Sindaco Ernesto Tersigni, l’Assessore alle Politiche Ambientali Maria Paola D’Orazio e l’Amministratore Unico dell’Ambiente Surl Angelo Spalvieri.

Entro e non oltre sabato 12 dicembre 2015, i cittadini che attualmente non usufruiscono del servizio, dovranno ritirare gratuitamente tutto il materiale necessario (mastelli, buste, calendari, ecc) presso l’eco-centro di Sora (in Via Santa Rosalia).

Si ricorda che i kit saranno in distribuzione fino al 12 dicembre ed, a partire da quella data, l’Ambiente Surl toglierà i cassonetti presenti sulle strade, in vista dell’inizio della raccolta porta a porta. I cittadini che non ritireranno il materiale entro il 12 dicembre saranno soggetti ad una multa. Dubbi, incertezze sulla raccolta differenziata? Ambiente Surl è a disposizione di ogni cittadino al numero 0776812786.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.