45" di lettura

CRONACA

POSTA FIBRENO – Congratulazioni al nuovo “Amministratore Diocesano” Mons. Antonio Lecce, da parte dell’Amministrazione Comunale

Redazione Sora24
Redazione

“Felicitazioni” per la nomina di “Amministratore Diocesano” di Sora Aquino e Pontecorvo di monsignor Antonio Lecce  sono state espresse, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza, dal Sindaco Sante Mele e dall’Assessore Vincenzo Lecce. “La popolazione di Posta Fibreno ha avuto modo di conoscere e apprezzare da vicino l’elevata spiritualità, la chiarezza del pensiero e la semplicità dei modi di Monsignor Antonio Lecce, Parroco di Posta Fibreno e vicario generale della Diocesi, la sua alta formazione culturale e lunga esperienza saranno sicuramente preziose per la comunità dell’intera diocesi.”

“Con l’occasione – proseguono Mele e Lecce che hanno appreso la notizia nella mattinata di lunedì direttamente da Mons. Antonio Lecce -, desideriamo esprimere  i più sinceri auguri per il nuovo prestigioso incarico affidatogli dal Collegio dei Consultori, e nel contempo  ringraziare, a nome dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza, S.Ecc.Mons. Filippo Iannone, per la ragguardevole opera prestata al servizio della comunità negli anni trascorsi nella nostra Diocesi”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.