48" di lettura

CRONACA

POSTA FIBRENO – La scuola “Arduino Carbone” di Sora in visita ai Presepi di “Vicoli in Festa”

Redazione Sora24
Redazione

Come ormai da tradizione gli alunni della ScuolaPrimaria “Arduino Carbone” di Sora, coadiuvati dalla dott.ssa Fiorella Marcantoni, partecipano attivamente al concorso presepiale organizzato dall’Associazione Danilo Fiorini. Le classi IIA e IIB guidate dalle insegnanti ElenaPetricca , Valentina Paesano, Patrizia Martino e da genitori entusiasti e volenterosi, per il secondo anno consecutivo presentano il loro presepe , immerso stavolta nell’ambiente marino.

I bambini potranno entrare nel vivo del clima natalizio che si respira a Posta Fibreno, grazie al laborioso lavoro dell’Associazione Danilo Fiorini con la collaborazione del Comune di Posta Fibreno della Proloco e da tanti appassionati di arte presepiale. Gli alunni ,il giorno 17 dicembre prossimo saranno accompagnati,tra dolci e sorprese ,a visitare i tanti presepi e la casa di Babbo Natale e della Befana ,che Posta Fibreno si onora di ospitare , durante il loro percorso della consegna dei pacchi.

Parteciperanno all’uscita didattica anche gli alunni delle classi IIC e IID, accompagnati dalle insegnanti Maria Rosaria Burdiat, Donatella Di Stasio e IvanaCappuccitti. L’ADF invita tutti quanti vogliano vivere il Natale, ammirandone l’opera più caratteristica “Il PRESEPE” , a visitare i vicoli in festa VII edizione dal 15 dicembre al 6gennaio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.