1’ di lettura

CRONACA

Premio Talenti in Movimento, 2a edizione: ecco le 8 sezioni in gara

Redazione Sora24
Redazione

Sora In Movimento, dopo il grande successo dell’edizione 2012, ha deciso di riproporre il Premio “Talenti In Movimento”. Lo scopo, della seconda edizione del Premio, è quello di far conoscere alla comunità locale coloro, che si contraddistinguono in ben specifici settori. Un’opportunità importante per far conoscere se stessi e per potersi confrontare con l’intera comunità del comprensorio. Il Premio vuole altresì contribuire al rilancio della “cultura del merito” al fine di favorire la consapevolezza nelle nuove generazioni che esistono modelli di vita tali da rappresentare veri e propri punti di riferimento. Il Premio finale ai vincitori di ogni categoria deve dunque ritenersi sostanzialmente simbolico anche se, al momento di chiusura delle preselezioni, potranno essere stabiliti particolari riconoscimenti. Possono partecipare al Premio coloro che sono nati, oppure che risultano residenti da almeno tre anni nella città di Sora o in uno dei Comuni limitrofi quali Arpino, Balsorano, Broccostella, Campoli Appennino, Castelliri, Isola del Liri e Pescosolido oppure che sono discendenti diretti di I° grado di un genitore nato nei comuni suddetti. Non è in alcun modo influente l’attuale residenza o la nazionalità del Candidato.

Quest’anno il Premio è suddiviso nelle seguenti sezioni:
“CULTURA”, “SPETTACOLO”, “INDUSTRIA,  “ARTI E MESTIERI”, “COMMERCIO E PROFESSIONI”, “RICERCA E INNOVAZIONE”, “SPORT E TEMPO LIBERO”, “PICCOLI TALENTI (riservato ai minori di anni 18)”. Ogni Candidato può partecipare a una sola sezione. Il Comitato organizzatore può decidere in piena autonomia l’eventuale passaggio del Candidato in una sezione diversa ritenuta più consona sulla base della documentazione presentata.

La domanda va presentata entro il 15 novembre 2013 come da regolamento scaricabile dal sito internet dell’associazione: www.sorainmovimento.it, la premiazione è prevista per il giorno 7 dicembre 2013. Per tutte le info è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa: Premio “Talenti In Movimento” c/o Associazione Sora In Movimento, Lungoliri Cavour 43 – 03039 Sora (Fr), telefono e fax 0776 832873, Email: info@sorainmoviment.it; Pec: sorainmovimento@pec.it.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.