55" di lettura

CRONACA

Premio “Talenti In Movimento”: sabato si chiudono le candidature

Redazione Sora24
Redazione

Sora In Movimento ha deciso di bandire il Primo Concorso, Premio “Talenti In Movimento”, riservandolo a tutti colori che hanno dimostrato doti e particolare talento in ben specifici settori. Lo scopo principale è quello di promuovere, individuare, riconoscere, incoraggiare e valorizzare i molti talenti presenti nelle nostre terre.

Possono partecipare al Premio tutti coloro che sono nati o risiedono da almeno tre anni nella città di Sora o in uno dei comuni limitrofi. Nello specifico, Arpino, Balsorano, Broccostella, Campoli Appennino, Isola del Liri e Pescosolido oppure coloro che sono discendenti diretti di primo grado di un genitore nato nei suddetti comuni. Il premio è diviso in 5 sezioni: “Cultura e Spettacolo”, “Commercio e Industria”, Professioni, Arti e Mestieri”, Ricerca e Innovazione”, “Sport e Tempo Libero”.

La domanda va presentata entro il 20 ottobre 2012: CLICCA QUI PER CANDIDARTI. La premiazione è prevista per il giorno 8 dicembre 2012.
Per tutte le info è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa: Premio “Talenti In Movimento” c/o Associazione Sora In Movimento, Lungoliri Cavour 43 – 03039 Sora (Fr), telefono e fax 0776 832873, Email: info@sorainmovimento.it.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.