55" di lettura

POLITICA

Presentato il gruppo “Alleanza per Sora”, in appoggio al progetto civico di De Donatis

Redazione Sora24
Redazione

Queste le dichiarazioni della segretaria cittadina di Fratelli d’Italia – AN, Angela Moncelli, a margine della presentazione alla stampa del nuovo gruppo “Alleanza per Sora”, nato per appoggiare il progetto di una coalizione civica e trasversale, capace di poter riavvicinare i cittadini alla politica.

«La conferenza stampa ha avuto lo scopo di far conoscere alla città l’orientamento politico che vogliamo attuare in vista delle amministrative 2016. La scelta di aderire alla piattaforma civica lanciata dal dott. Roberto De Donatis è dettata dalla speranza concreta di poter contribuire al cambiamento e alla crescita in meglio della nostra città, che da tempo assiste ad un graduale declino sotto tutti punti di vista: sociale, sanitario, economico e soprattutto etico e morale.

Il nostro gruppo vuole stravolgere l’idea di politica della vecchia classe dirigente che non ha prodotto alcun risultato. Vuole attuare un nuovo modo di fare politica e ricalcare un’esperienza che ha gratificato, come quella di Ceccano dove l’attuale sindaco Roberto Caligiore ha messo al centro il cittadino e l’amore per la propria città. Ci troviamo quotidianamente ad interloquire con i cittadini che non credono più nelle istituzioni purtroppo. Proprio per questi motivi vogliamo concentrarci sulle persone concrete, affidabili e competenti, al di là dei partiti e dare priorità ai programmi. Vogliamo mettere in primo piano le idee e le proposte dei cittadini: chi meglio di loro può essere propositivo per il cambiamento della nostra città?»

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.