49" di lettura

CRONACA

Procedura decadenza consiglieri FI Sora: ecco chi sostituirebbe Iula, Lecce, Caschera e Mosticone

La procedura avviata nei confronti dei tre consiglieri di minoranza segue quella avviata in precedenza nei confronti del presidente Iula

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolto stamane un pacifico sit-in degli esponenti di Forza Italia nella piccola piazza S. Spirito, antistante il municipio di Sora. A nome di tutto il gruppo ha parlato il consigliere Antonio Lecce. Oggetto della pacata protesta, l’avviamento della procedura di decadenza per tre consiglieri comunali, Alessandro Mosticone, Lino Caschera e lo stesso Antonio Lecce, da parte della maggioranza consiliare. Tale azione si unisce alla precedente proposta di decadenza di Giacomo Iula, presidente del Consiglio comunale, anch’egli appartenente a Forza Italia.

Nel caso in cui tale azione si concludesse con esito positivo, questi dovrebbero essere i nuovi consiglieri che subentrerebbero al posto di quelli decaduti:

  • Sandro Elini Di Pede della lista “In Comune” al posto di Giacomo Iula;
  • Roberto Polsinelli della lista “Città Nuove” (Polverini, a sostegno del canditato Enzo Di Stefano) al posto di Lino Caschera;
  • Roberto Baldassarra della lista “Libertà per Sora” al posto di Antonio Lecce;
  • Gianluca Antonini della lista “Forza Sora” al posto di Alessandro Mosticone.

I nomi sopra elencati li abbiamo appresi direttamente dai consiglieri per i quali è scattata la procedura di decadenza.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.