35" di lettura

POLITICA

Progetto ricollocazione disoccupati 30/39 anni: ecco come partecipare

Soddisfazione per l'iniziativa è stata espressa dal Sindaco e dalla Consigliera Delegata alle Politiche Sociali del Comune di Isola del Liri

Redazione Sora24
Redazione

La Regione Lazio ha avviato il “Contratto di ricollocazione Generazioni”, dedicato ai giovani tra i 30 e 39 anni, privi di impiego, con l’obiettivo di sostenerle, supportarle con un sistema innovativo di servizi, incentrato sulle loro professionalità e potenzialità, basandosi sulla cooperazione tra i Centri per l’Impiego della nostra Regione ed i soggetti privati accreditati.

Gli enti accreditati al sistema regionale possono partecipare al bando per prendere in carico i disoccupati e realizzare insieme un percorso finalizzato all’inserimento lavorativo. I cittadini disoccupati, interessati all’iniziativa, possono iniziare ad inviare solo in via telematica, la loro domanda andando direttamente sul sito della Regione Lazio, fino al 30 settembre 2019.

“E’ con soddisfazione che prendiamo atto di un progetto attivo per i nostri giovani, affermano il Sindaco Quadrini ed il consigliere delegato alle Politiche Sociali Monica Mancini. In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, ogni opportunità è da attenzionare in modo prioritario”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.