41" di lettura

CRONACA

Promemoria importante per tutti i pensionati della Provincia di Frosinone

La presentazione dell’istanza va fatta entro e non oltre il 31 .12 .2016 pena la perdita di ogni diritto per scadenza dei termini.

Redazione Sora24
Redazione

La Segreteria della FNP-CISL-FR informa tutti i Pensionati, sia del settore pubblico che del privato, che non abbiano presentato all’INPS alcuna istanza per interrompere i termini di prescrizione per il blocco della perequazione per gli anni 2012-2013, che debbono procedere alla presentazione dell’istanza stessa entro e non oltre il 31 .12 .2016 pena la perdita di ogni diritto per scadenza dei termini.

Si ricorda che la Corte Costituzionale con sentenza N° 70 del 2015 ha ritenuto illegittimo il provvedimento con il quale venivano rivalutate solo le pensioni con importo pari o inferiore a tre volte il minimo € 1.442,oo. Tutti gli interessati alla presentazione dell’istanza di interruzione della prescrizione possono ritirare e compilare i moduli previsti presso tutte le sedi CISL ed essere informati sul modo di presentazione degli stessi.

A tal fine è necessario recarsi presso le sedi CISL muniti di un valido documento di riconoscimento e fornire la categoria e il numero del libretto di pensione in loro possesso. Ricordandovi che la CISL e i suoi servizi sono a vostra disposizione, saluta LA SEGRETERIA FNP-CISL/FR.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.