1’ di lettura

CRONACA

Promozione fedeltà: dal 24 ottobre al 6 novembre 2016 prova la Pasta Zaffiri a un prezzo speciale!

Redazione Sora24
Redazione

Il Pastificio Zaffiri opera da 127 anni sul mercato italiano ed internazionale, ed oggi vuole premiare la fedeltà dei propri clienti con una grande promozione: dal 24 Ottobre al 06 Novembre 2016, a soli 0,59 € saraà possibile acquistare un pacco da 500 gr di pasta nei negozi che aderiranno all’evento.

L’occasione è davvero ghiotta sia per tutti i nostri affezionati clienti, che ben conoscono la grande qualità della Pasta Zaffiri , sia per coloro che ancora non hanno avuto modo di apprezzare il prodotto, ed avranno così l’occasione di gustare una pasta fatta con eccellenti semole di grano duro secondo l’antico metodo della lenta essiccazione (almeno 16/24 ore di lavorazione).

La Pasta Zaffiri è attualmente prodotta con il “Kronos”, un grano duro unico per tenacità, sapore e colore. La semola, ottenuta dalla sua macinazione, si contraddistingue per l’alto contenuto proteico, per il colore giallo intenso, ma soprattutto per la tenacità del suo glutine, cioè la capacità di resistere alla cottura: per questo motivo è ideale per la produzione di paste top quality.

Se a tutto ciò si aggiungono la sapienza dei maestri pastai e la cura per ogni dettaglio della lavorazione, il risultato è un prodotto che si evidenzia per la sua elasticità ed assenza di collosità. Inoltre, la ricchezza dei formati disponibili fa di Pasta Zaffiri un ingrediente speciale per ogni piatto di pasta e per ogni occasione.

Provate la Pasta Zaffiri dal 24 ottobre al 06 Novembre, e poi, se lo riterrete opportuno, esprimete i vostri giudizi inviando una e-mail a marketing@pastazaffiri.it oppure scrivendo un messaggio alla Pagina Fb “Pasta Zaffiri”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.