39" di lettura

POLITICA

Prosegue il lifting del centro storico di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Proseguono i lavori di pavimentazione sui vicoli Fortuna, Celli, Pisani, Gemmiti e Largo Cirillo. Su vicolo Mancinelli, via Friuli e vicolo San Francesco sono in corso i lavori relativi ai nuovi allacci alla rete idrica. I residenti sono invitati a posizionare all’esterno delle proprietà le relative cassette per contenere i contatori.

“Nell’ultimo periodo – dichiara il sindaco Ernesto Tersigni – sono state risolte la maggior parte delle problematiche legate alla mancata o tardiva fornitura dei materiali da parte di Acea Ato5 per cui si è potuto dar corso agli interventi di pavimentazione con selcio in basalto. Sono stati posizionati tutti i nuovi sottoservizi (fognature nere, condotte acquee meteoriche e nuove tubazioni idriche con nuovi allacci alle utenze). La riqualificazione delle pavimentazioni continua rispecchiando il progetto approvato dalla sovrintendenza”.

Si comunica che tutte le lavorazioni saranno sospese dal 14 agosto al 23 agosto. Si allega, inoltre, documentazione fotografica della fase precedente e successiva ai lavori in esecuzione.

I cittadini possono seguire tutti gli aggiornamenti sul sito dedicato: http://www.contrattiquartieresora.com/.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.