giovedì 25 giugno 2015 redazione@sora24.it

Protocollo d’Intesa per l’istituzione della rete antiviolenza della Provincia di Frosinone

Si è svolta stamane presso il Palazzo Del Governo, la cerimonia di sottoscrizione del Protocollo d’Intesa per l’istituzione della rete antiviolenza della Provincia di Frosinone.

Alla cerimonia tenutasi presso la sala Domenico Purificato sono intervenuti i massimi vertici delle Istituzioni Provinciali e Regionali, tra cui, Sua Eccellenza il Prefetto Dott.ssa Zarrilli, l’On. Rita Visini, assessore delle Politiche Sociali della Regione Lazio il Presidente della Provincia di Frosinone, Avv. Pompeo il Direttore Generale della ASL Dott.ssa Mastrobuono, il Questore Dott. Filippo Santarelli ed il Procuratore Capo del Tribunale di Frosinone Dott. Giuseppe De Falco.

lutrario

A sottoscrivere tale importante atto, gli operatori che nei vari settori di competenza operano da sempre a tutela delle vittime di violenza di genere, tra questi era presente in qualità di Presidente dell’Associazione S.O.S. Donna, l’Avv. Riccardo Lutrario, il quale auspica che la sinergica azione che tutti i sottoscrittori dovranno porre in essere, potrà rendere massimamente efficace l’azione di tutela a favore delle vittime di violenza.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App