45" di lettura

CRONACA

PRUSST: il Comune di Sora organizza un incontro con i 31 sindaci aderenti

Redazione Sora24
Redazione

Torna a riunirsi l’assemblea dei Sindaci aderenti ai P.R.U.S.S.T. L’incontro è in programma lunedì 7 novembre 2011, alle 10.30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale. Il Sindaco Ernesto Tersigni, in accordo con il Consigliere delegato ai P.R.U.S.S.T. Giuseppe Cascone, ha convocato i 31 primi cittadini per discutere del seguente ordine del giorno: Relazione sull’andamento del programma e sugli incontri con gli Enti Regionali e Ministeriali alla luce del bando di riapertura dei termini; Cronoprogramma sulle nuove richieste pervenute; Comunicazioni e varie.

L’attuale Amministrazione Comunale di Sora si pone come obbiettivo la piena valorizzazione di questa nuova fase di programmazione e riqualificazione territoriale riprendendo, a pieno ritmo, i lavori dell’assemblea.

Interverranno alla riunione i sindaci dei comuni di: Alvito, Balsorano, Broccostella, Campodimele, Campoli Appennino, Casalattico, Casalvieri, Castelliri, Ceprano, Collelongo, Falvaterrra, Fondi, Fontana Liri, Isola del Liri, Lenola, Monte San Giovanni Campano, Pastena, Pescosolido, Posta Fibrno, Rocca d’Arce, San Giovanni Incarico, Santopadre, Strangolagalli, Trasacco, Vallecorsa, Vicalvi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.