CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
venerdì 3 marzo 2017

Quarto appuntamento con la Stagione Teatrale Sorana 2017

La compagnia “Castrum Coeli” si esibirà al “Baronio” per un'altra serata dedicata al teatro, organizzata dalla Federazione Teatrale Volsca

E’ in programma per Domenica 5 marzo alle ore 18:00, presso l’auditorium “C. Baronio” di Sora, il quarto appuntamento della Stagione Teatrale Sorana 2017 che vedrà protagonista la compagnia teatrale “Castrum Coeli” di Castrocielo in scena con la commedia in tre atti “Tre pechere viziuse”, libera rielaborazione della regista Aurora Di Murro tratta dalla commedia di Eduardo Scarpetta.

Ad interpretare i vari personaggi saranno: Veronica Macari, Elena Mancini, Gianluca Di Maola, Giuseppe Fraioli, Adelco Ciafrone, Giovanni Fantaccione, Marialina Martini, Federico Cerasi, Rita Murro, Stefania Marinelli e Rocco Viola. Costumi e scenografia sono stati curati da Caterina Buonanno, suoni e luci da Stefano Cerasi. Hanno collaborato per la riuscita dello spettacolo: Valerio Giannichedda, Giuseppe Petrucci e Tommasina Di Brango.

La vicenda si svolge nell’ambito di una famiglia matriarcale in cui domina incontrastata la figura di donna Beatrice. Nonostante la sua predominanza, i tre uomini della casa riescono ad intrecciare relazioni clandestine con tre giovani donne, l’uno all’insaputa dell’altro. Verranno scoperte? Come andrà a finire?
Non basta che assistere allo spettacolo per scoprirlo. Divertimento assicurato.

Raffaele Sciarretta – Sora24

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
CLICCA QUI E RISPONDI AL SONDAGGIO
Menu
Ciociaria24