48" di lettura

CRONACA

Questa sera alle ore 20,00 presso il PalaBasket Aldo Di Poce prenderà il via il Campionato dell’Under 19 della Pallacanestro Roscilli Sora

Redazione Sora24
Redazione

Prende il via quest’oggi la stagione agonistica 2012/2013 per l’UNDER 19 bianconera, che debutterà in casa con l’A.D.New Nettuno Bk Club per l’avvio del campionato regionale della propria categoria.

Esattamente come per la squadra ammiraglia, all’interno della quale gli under  troveranno spazio ruotando sulla panchina, l’impegno dovrà essere massimo, dovendo fare i conti con tutte le altre squadre che certamente vorranno fare bene. Essere squadra è l’obiettivo, perché insieme si gioca, si esulta, ci si consola  e si raggiungono le mete o forse no, l’importante è non perdere mai d’occhio il gruppo. Al coach Cesare Basile, a tutti i “giovanotti” riconfermati dalle precedenti stagioni e ai nuovi tesserati che hanno apprezzato il progetto della Pallacanestro Roscilli Sora, tutto lo staff dirigenziale rivolge il saluto e l’augurio per la nuova avventura sportiva. Fischio d’inizio alle ore 20,00, Vi aspettiamo numerosi per sostenere “i nostri ragazzi”.

ASD Pallacanestro Roscilli Sora – Ufficio Stampa

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.