14 dicembre 2015 redazione@sora24.it
LETTO 696 VOLTE

Questa sera i 5 Stelle sorani ed il candidato a sindaco Pintori a Trecce-Campovarigno

Lunedì 14 Dicembre, dalle ore 21.00 in poi, presso il bar “Coffee Break” in via Campovarigno, vicino alla rotonda per Carnello, si terrà un incontro sulle problematiche del quartiere. Come consueto saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere e verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti. Pertanto, si invitano tutte le persone interessate a partecipare segnalando i disservizi riscontrati in loco o in area di residenza ed a presentare soluzioni atte a risolverle. Partecipate numerosi, perché soltanto attraverso un impegno attivo e costruttivo si può aspirare ad un cambiamento del modo di amministrare, più condiviso ed aperto al contributo della cittadinanza.

A tal proposito, in tutti gli incontri sopra indicati chiunque potrà fornire un proprio contributo di idee, proposte e temi per la realizzazione del programma elettorale in vista delle comunali del 2016, attraverso la compilazione (in forma anonima) di un questionario. Infine, sarà presentata un’iniziativa relativa all’acqua pubblica che coinvolge i vari meetup della Provincia e che sarà portata avanti anche a Sora.

Si ricorda che le riunioni settimanali del Meetup sono aperte a tutti e si svolgono ogni venerdì dalle ore 21.15, circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n.13, vicino a piazza S. Restituta. Per ogni informazione è possibile contattare il numero 380 788 92 62 attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari degli eventi del 12 e 13 dicembre potrebbero subire delle variazioni ovvero gli appuntamenti potrebbero essere rinviati.

Il Portavoce del Meetup
Fabrizio Pintori

Commenti

wpDiscuz
Menu