1’ di lettura

CRONACA

Radio Dolcissima inaugura la sua nuova programmazione

Redazione Sora24
Redazione

Il “format” Radio Dolcissima, in base ai dati d’ascolto, ha 
da sempre rilevato un particolare appeal sul pubblico femminile, diventando per molte di esse un vero “amico”.
 Infatti, per inaugurare la sua nuova stagione di programmi e le  nuove frequenze, ha scelto appositamente l’8 marzo, omaggiando le ascoltatrici con un grazioso regalo che potranno ritirare gratuitamente presso i migliori locali della zona.

Molte sono le novità presenti nella nuova programmazione  a cominciare dal ritorno delle voci di Damiano (Failutti), ideatore del format e del marchio, di Gemma e Sonia, tanto amate dai Fan e per rendere ancora più  incisivo lo staff arriva Roberta Calce storica voce di Radio Subasio.

Ci saranno nuovi talenti scoperti su Youtube, come Carmine e Flavia o i “Gugol Transleit”. Nuovi programmi sono pronti per  intrattenere al meglio gli ascoltatori  quali: “Dì la tua”, che farà conoscere le opinioni della gente su varie argomentazioni. “Destinazione Spettacolo”, informerà sui concerti, gli eventi e le manifestazioni del nostro territorio, “Dulcis In Fundo” si occuperà di poesie prodotte da poeti locali. L’inviata Sabrina Greco che darà spazio alla “voce della strada” raccogliendo i pareri dei cittadini su temi d’interesse sociale. Tanti saranno i giochi ed i quiz con cui si potranno vincere simpatici gadget ed ingressi ad eventi. Ma soprattutto, grazie alle innumerevoli richieste da parte dei sostenitori torna la famosa segreteria sempre accesa per raccogliere dediche, saluti e sorprese.

Per il Format, la  voce più importante resta quella del pubblico, che può chiamare dalle 6 alle 21 allo 0776 – 166.63.70.
 Le nuove frequenze da memorizzare sono 95.5 e 103.8 per la Valle del Liri e i 102 e 92.6 per la Valle di Comino.
 Alessandro Felli, direttore dell’agenzia di comunicazione
 CO2, concessionaria esclusiva di Radio Dolcissima, afferma: “Abbiamo voluto investire nell’unico marchio capace di raggiungere, nel nostro territorio, un pubblico ampio, 
fedele e pregiato che ci segue, oltre che alla radio, anche sui social network: è per ringraziare questo pubblico e renderlo ancora più partecipe che abbiamo pensato di
creare per la prossima estate degli eventi ad hoc”.

Dolcissima seguirà tutte le tappe del talent show di successo “Stars in progress” in qualità di radio ufficiale”.
 Inoltre Radio Dolcissima vanta tra i suoi sostenitori anche nomi illustri in Ciociaria, come Cristiano della Pork Band, Grazia Guerra e I Fichissimi, che si sono uniti per creare una canzone e un video dedicato a questa radio: “Siamo Ancora Su Dolcissima”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.