35" di lettura

CRONACA

Recuperati grossi tronchi lungo il fiume Liri

Redazione Sora24
Redazione

Nei giorni scorsi sono stati recuperati nel fiume Liri, tratto ponte di Napoli, dei grossi tronchi d’albero insieme ad altri numerosi rami che ostruivano il regolare deflusso delle acque. L’intervento si è reso possibile grazie alla collaborazione tra l’ente comunale-servizio manutenzioni, il consorzio di bonifica “Conca di Sora” e la ditta “Centro riciclo Casinelli Srl” di Avezzano. Il recupero è stato attuato attraverso un’azione sinergica e attraverso l’utilizzo di specifiche attrezzature messe a disposizione gratuitamente dalla “Conca di Sora” e dalla ditta dell’imprenditore Ugo Casinelli.

“Ringrazio coloro che hanno permesso di recuperare i tronchi – ha dichiarato il Sindaco Ernesto Tersigni – che potevano costituire un serio pericolo nel caso di ingrossamento del fiume. L’intervento gratuito a favore della città di Sora del soggetto privato e del consorzio di bonifica rappresenta sicuramente un esempio di senso civico e di capacità di collaborazione con le istituzioni ”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.