37" di lettura

CRONACA

Reparto Anticrimine Campania a Sora: resoconto dei controlli

Redazione Sora24
Redazione

Anche per questa settimana la “Cabina di regia”, organo collegiale nel cui ambito vengono pianificate le diverse attività di Polizia, ha previsto servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio allo scopo di contrastare con sempre maggior determinazione ed efficacia le varie forme di illegalità che interessano questa Provincia.

Le Volanti del capoluogo e del Commissariato P.S. di Sora sono state, come di consueto, coadiuvate dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania ed hanno avuto come obiettivo principale la prevenzione dei reati predatori soprattutto nelle zone periferiche e nelle fasce orarie serali e notturne.

Una persona è stata denunciata per reati contro la persona, due per guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e sono stati emessi quattro fogli di via obbligatori.

328 persone identificate, 202 veicoli controllati e 32 contravvenzioni elevate sono il bilancio di tre giorni di collaborazione che ha il solo ed unico scopo quello di dare sicurezza ai cittadini.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.