1’ di lettura

CRONACA

Resoconto del primo mese di attività con il JOB Network

Redazione Sora24
Redazione

“Il lavoro dovrebbe essere una grande gioia ed è ancora per molti tormento, tormento di non averlo, tormento di fare un lavoro che non serva, non giovi a un nobile scopo.” Cit. Adriano Olivetti, imprenditore, ingegnere e politico italiano, figlio di Camillo Olivetti (fondatore della Ing C. Olivetti & C, la prima fabbrica italiana di macchine per scrivere) e Luisa Revel, e fratello dell’industriale Massimo Olivetti. Egli credeva nell’idea di una fondazione composta da diverse forze vive della comunità: azionisti, enti pubblici, università e rappresentanze dei lavoratori, in modo da eliminare le differenze economiche, ideologiche e politiche. Il suo sogno era di riuscire ad ampliare il progetto a livello nazionale, in modo che quello della comunità fosse il fine ultimo. Noi continuiamo a fare, del nostro, uno scopo comune, al servizio di tutti i nostri lettori, e questo ci dà grande soddisfazione. Qui di seguito i resoconti degli annunci per la settimana trascorsa. Buon lavoro per tutti.

  • Circa 1500 mi piace sulla pagina SORAjobs
  • 10 persone contrattualizzate attraverso la nostra piattaforma
  • 38 richieste di impiego ancora attive, più 4 aziende con più posizioni da ricoprire
  • Circa 700 mi piace sulla pagina CIOCIARIAjobs in pochi giorni
  • Posizioni più ricercate: insegnanti, traduttori, badanti e colf, responsabili punto vendita e commessi, aiuto cuoco, barman e camerieri, operai specializzati, addetti alla sicurezza
  • Territorialità: locale, nazionale ed estera
  • Tipologia di contratti: tempo determinato, indeterminato, a progetto e garanzia giovani
  • Contatti attivi: sorajobfr@gmail.com, ciociariajobfr@gmail.com e jobnetworkciociaria@gmail.com

Seguiteci per non perdervi le novità in arrivo: clicca qui

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.