51" di lettura

CRONACA

Restauro Santuario Madonna delle Grazie a Sora: Martedì 19 novembre, alle 15.00, l’apertura delle cinque buste

Redazione Sora24
Redazione

Il giorno 15 novembre 2013, alle ore 17,00,  è scaduto il termine della consegna delle offerte, da parte delle ditte interessate ai lavori di recupero della Chiesa della Madonna delle Grazie. Le buste, in  numero di cinque,  sono state prese in consegna, accettate e numerate  da mons.  Bruno Antonellis, dai geometri Renzo Cancelli e  Maurizio Di Pede e  dalla signora Rita Mastropietro.

Martedì, 19 novembre 2013, l’apposita Commissione nominata dal Comitato, che tanto impegno sta dimostrando  per il restauro della Chiesa della Madonna delle Grazie, inizierà il lavoro per la scelta dell’impresa, a cui verranno affidati i lavori. La Commissione si riunirà  alle ore 15.00, nella  sala “Gioia” ,della parrocchia di Santa Restituta. E’ così iniziato un iter che tutta la popolazione sorana  e la Città intera auspicavano.

Il cammino intrapreso dal Comitato, porterà sicuramente al completo recupero del Santuario, mentre la raccolta di fondi sta già dimostrando la generosità e la partecipazione convinta di tantissime persone. La Chiesa della Madonna delle Grazie,  che domina Sora e la Valle attraversata dal Liri, rappresenta da sempre un prezioso punto di riferimento, di fede e di preghiera per la totalità delle  generazioni di sorani. Un legame stretto ed originale, che si rafforza sempre più, anche in questa occasione.

Gianni Fabrizio

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.