41" di lettura

POLITICA

Restyling in vista per il mitico rifugio Trombetta

Redazione Sora24
Redazione

Opera di restyling per il Rifugio Trombetta. Ad annunciarlo è il Sindaco Ernesto Tersigni: “Abbiamo consegnato il 29 aprile i lavori di ripristino funzionale e di realizzazione di arredi nelle aree site in località Cisterne, presso il Rifugio Trombetta. Sono lieto di avviare un’opera di valorizzazione anche di questa area naturalistica di straordinaria bellezza che restituiremo notevolmente migliorata ai cittadini ed ai numerosi turisti che giungono a Sora per visitarla. I lavori sono stati finanziati dalla Regione Lazio nell’ambito del PSR e per questo ringrazio gli uffici comunali con i vari servizi che si sono adoperati per il raggiungimento di questo importante obiettivo”.

I lavori sul Rifugio Trombetta sono stati aggiudicati con gara d’appalto alla ditta Cogedis Srl di Cassino per un importo di 62.710,316 euro oltre l’IVA. L’intervento, diretto dall’ingegner Massimo Patrizi, prevede la risistemazione e la posa di arredi dell’ambito pertinenziale al rifugio. I lavori, molto attesi dalla popolazione, riqualificheranno la zona, dotandola di attrezzature in grado di soddisfare le esigenze dei tantissimi visitatori che vi si recano.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.