THE STARTUPPER - Ciociaria 2.0
domenica 23 ottobre 2016 redazione@sora24.it

Ridere era il tuo forte… Non conoscevi la tristezza…. Buon viaggio Marco!

«Ridere era il tuo forte… Non conoscevi la tristezza…. Buon viaggio amico mio». Questo breve ma intenso e bellissimo post pubblicato su Fb da un amico del giovane Marco Cerrone, sfortunato 33enne di Arpino deceduto ieri sera a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto sulla superstrada Sora-Avezzano all’altezza dell’uscita Sora Nord, sintetizza tutti i messaggi di cordoglio che in queste ore si moltiplicano sul profilo del giovane dipendente dell’Ater di Frosinone.

Il tragico impatto si è verificato intorno alle 19. Quattro i veicoli coinvolti: un furgone e tre automobili, tra cui la Bmw sulla quale viaggiava Marco in direzione nord. Drammatica la scena che si è presentata al cospetto dei soccorritori e delle forze dell’ordine, giunti poco dopo sul posto con ambulanze ed elisoccorso del 118, mezzi dei Vigili del Fuoco, pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Stradale.

Uno degli occupanti del furgone è stato trasportato in gravi condizioni a Roma, gli altri due feriti non sarebbero in condizioi gravi. Quanto al giovane Marco, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La foto di copertina è tratta dal profilo Fb della vittima ed è stata pubblicata proprio ieri, a poche ore dalla sua tragica scomparsa.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA