39" di lettura

CRONACA

Ridi Ciociaria, vince Santino Caravella. Grande successo di pubblico a Castelliri

Santino Caravella trionfa a Castelliri. Il giovane comico vince il festival della comicità e dell'allegria e si aggiudica pure il premio Muraglione. Quest'ultimo consegnato dagli autori Raffaele Schizzo e Ale per il miglior testo comico.

Redazione Sora24
Redazione

20120722-141838.jpg

La piazza di Castelliri, gremita come non mai, ha tributato grandi applausi a tutti i comici emergenti presentati dalla bella Melita Toniolo e il direttore artistico del festival Omar Fantini. Applausi dunque per Manzoeto & Pezzella, Cani & Porci, Walter Del Greco, Vincenzo Rollo e Vito Carrer. Applausi a scena aperta per Santina e Graziuccia, le due vedove settantenni di Castelliri che dal balcone di casa loro hanno duettato con Fantini. Infine, molto apprezzato lo show dei Mancio e Stigma, trio comico che ha conquistato il pubblico con lo sketch dei bluesman, dei militari e quello che li ha resi noti al grande pubblico degli Emo.

Insomma, un festival di grande spessore che ha unito cabaret di qualità, successo di pubblico e la beneficenza di Ciociaria for Amref.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

[nggallery id=496 template=caption]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.