CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
giovedì 23 marzo 2017 redazione@ciociaria24.net

Rifondazione Comunista Sora elegge il nuovo Direttivo: ecco tutti i nomi

Il congresso del circolo “A. Gramsci” del PRC di Sora, tenutosi il giorno 5 scorso, ha rinnovato le cariche dei dirigenti e Luigi Pede è stato confermato segretario.

La riconferma è il frutto di un lavoro politico che nel tempo Luigi ha saputo realizzare; attraverso la conduzione del circolo ha saputo intessere una rete di relazioni che ha consentito l’avvicinamento al nucleo del PRC di Sora di diversi compagni e simpatizzanti.

L’incremento delle iscrizioni non solo è una convalida della volontà militante di chi già è iscritto ma i nuovi proseliti esprimono il maturare di una nuova considerazione della politica che vede nella partecipazione la possibilità per riconferire ad essa un giusto significato.
Uno dei risultati di maggior evidenza raggiunti dalla dirigenza riconfermata è l’unità della Sinistra di Sora, di cui il PRC è convinto e fattivo assertore, che si è realizzata e continua a svilupparsi andando oltre la condizione delle singole appartenenze.

Il nuovo gruppo dirigente riconferma il valore di questa scelta unitaria e fa propri gli obiettivi politici e programmatici della Sinistra di Sora nel suo insieme. Il nuovo gruppo dirigente del PRC di Sora mette la propria capacità di impegno e di elaborazione politica a disposizione di tutta la Sinistra alternativa al PD e dell’intera cittadinanza affinché possa diventare un punto di forza per una politica di vero cambiamento per la città di Sora.

I membri del direttivo eletti sono: Giovanni Tedeschi, Giuseppe Di Pede, Andrea Gabriele, Paolo Ceccano, Sara Pantanella, Andrea Alonzi e Antonio Della Torre.

Ufficio Stampa Prc

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu