mercoledì 1 febbraio 2017 redazione@sora24.it

Rinascita – Spazio Identitario: nasce a Sora una nuova associazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del Dott. Francesco Monorchio.

«”Con grande orgoglio desideriamo comunicare ai cittadini sorani e del circondario l’arrivo dell’Associazione di Promozione Sociale “Rinascita – Spazio Identitario”. La nostra Associazione nasce dalla volontà di dar seguito al progetto “Vedrai sorani lottar per te” che nello scorso anno ha avuto un ottimo seguito non solo elettorale ma anche di partecipazione: ne sono dimostrazione le oltre 40 adesioni già pervenute da inizio anno. Tali soddisfazioni ci hanno motivato per questo salto di qualità che vede come grande risultato l’istituzione di una sede operativa fissa, uno spazio sociale riservato agli associati, sito in Via E.Zincone 13/D.

Gli scopi dell’Associazione sono molteplici e variegati: oltre ad iniziative dirette cercheremo anche di essere propositivi e sostenere istanze che riterremo valide ai fini del miglioramento del nostro territorio. Ad esempio ci impegneremo nel sociale sostenendo famiglie italiane in difficoltà; a livello culturale organizzeremo seminari e approfondimenti, nonché conferenze, focalizzandoci principalmente sull’identità locale, nazionale ed europea; cureremo l’aspetto aggregativo cercando di mantenere aperta la nostra sede il maggior tempo possibile al fine di consolidare i rapporti umani. Il nostro obiettivo sarà dare ai ragazzi un punto di ritrovo nel quale regnino i nostri valori e non trovi spazio alcuna droga.

Desideriamo per questo invitarvi all’inaugurazione della sede sociale sabato 4 febbraio alle ore 18 (Via E.Zincone 13/D, nei pressi della villa comunale). Sarà inoltre possibile seguire le nostre iniziative dalla pagina Facebook “Rinascita – Spazio Identitario” e vi invitiamo a contattarci per informazioni ed a scoprire i vantaggi di essere soci. Per motivi di legge l’ingresso al locale sarà riservato ai soli associati».

Dott. Francesco Monorchio

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA