" /> Rione Napoli: intervento di manutenzione sulla fontana della villetta
50" di lettura

CRONACA

Rione Napoli: intervento di manutenzione sulla fontana della villetta

Redazione Sora24
Redazione

Restyling per la fontana della villetta in Rione Napoli. I lavori sono stati effettuati dal Servizio Manutenzioni del Comune di Sora nell’ambito del piano generale di interventi sui beni di proprietà pubblica che ha preso il via nel periodo estivo. Gli operai comunali hanno lavorato al ripristino dell’impianto idraulico e alla verifica degli ugelli, migliorando notevolmente la sicurezza ed il corretto funzionamento della fontana. Effettuata anche un’accurata pulizia della struttura. L’acqua è tornata a zampillare con un getto più alto di prima e, soprattutto, con un notevole risparmio energetico.

Grazie all’intervento del Servizio Manutenzioni ha ripreso a funzionare correttamente una fontana molto amata dai residenti del Rione Napoli. Abbiamo garantito decoro e rappresentabilità della struttura, migliorando così il benessere collettivo dei frequentatori della villetta che, da sempre, è un punto di ritrovo e aggregazione per gli abitanti del quartiere, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali. I lavori effettuati rientrano nel progetto di riqualificazione del rione per il quale sono previste a breve altre opere di manutenzione” – dichiara il Consigliere Delegato alle Manutenzioni Valter Tersigni.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.