sabato 6 agosto 2016

“Risparmio da KO”: Punto Fresco manda al tappeto tutta Sora. Ecco il giornalino!

Agosto, il mese delle ferie e delle grandi iniziative Punto Fresco! Per addolcire ancor più le vostre vacanze, la catena di supermercati dislocati tra Sora, Broccostella e Atina ha presentato qualche giorno fa una nuova promozione dal titolo eloquente: “Risparmio da KO”. L’effetto è stato immediato: tutta Sora è finita al tappeto, idem per gli altri centri dove sventola la bandiera di Punto Fresco!

Ancora una volta, generi di prima necessità ma anche prodotti gastronomici e/o per la casa di alta qualità sono proposti a prezzi imbattibili. Ancora una volta il vostro carrello sarà pieno con una spesa irrisoria e potrete vivere un Ferragosto alla grandissima, magari con un ricchissimo pranzo insieme alle persone che più amate.

Tutti coloro che non hanno mai sperimentato la convenienza Punto Fresco dovrebbero rompere gli indugi ed entrare subito nel mondo del vero risparmio! L’invito, pertanto, è sempre lo stesso: precipitatevi oggi stesso presso uno dei seguenti quattro punti vendita: a Sora in via Trieste n. 1, via Giuseppe Ferri n. 14 e via Settembrini; a Isola del Liri in via Napoli n. 146/148; a Broccostella, via Stella n. 6 IV traversa dx e ad Atina in via Lione n.130. Alla prossima!

Senza-titolo-2 Senza-titolo-3 Senza-titolo-4 Senza-titolo-5 Senza-titolo-6 Senza-titolo-7 Senza-titolo-8 Senza-titolo-9 Senza-titolo-10 Senza-titolo-11 Senza-titolo-12 Senza-titolo-13 Senza-titolo-14 Senza-titolo-15 Senza-titolo-16 Senza-titolo-17

 

Contributi dei lettori
Menu
Ciociaria24