mercoledì 21 settembre 2016 redazione@sora24.it

Risparmio Punto Fresco? Tutta un’altra musica! Sora, Isola, Atina e Broccostella: pronte all’assalto!

“Il nostro Risparmio… tutta un’altra musica!”. Per presentare la sua nuova promozione, questa volta, lo staff di Punto Fresco si è affidato a una delle arti più importanti, la Musica! Dal 20 Settembre al 02 Ottobre 2016, difatti, in tutti i supermercati della catena, dislocati tra Sora, Atina, Isola del Liri e Broccostella, la musica sarà dolcissima per le vostre tasche, in quanto sugli scaffali troverete di tutto ed a prezzi strepitosi.

La copertina della nuova promozione “Il nostro Risparmio… tutta un’altra musica!” è dedicata a cinque prodotti: Latte Parmalat, Buondì Motta, Il Gran Turchese, Succhi di frutta Santàl e Nutella, tutti in offerta speciale così come tantissimi altri generi di prima necessità, oppure per la dispensa, proposti nelle pagine interne del giornalino.

Naturalmente non mancano moltissimi prodotti per la casa e qualche interessante proposta per la vostra cantina personale da proporre nelle occasioni speciali. Da segnalare, infine, per gli amanti dei prodotti a km 0, l’Olio Mantova “Extra Vergine Famiglia” proposto nella bottiglia da 1 Lt a soli € 3.99!

Insomma, se desiderate vedere il vostro carrello della spesa stracolmo, andare in cassa e leggere in fondo a un lunghissimo scontrino una cifra irrisoria, dovete solo precipitarvi presso uno dei seguenti quattro punti vendita: a Sora in via Trieste n. 1, via Giuseppe Ferri n. 14 e via Settembrini; a Broccostella, via Stella n. 6 IV traversa dx e ad Atina in via Lione n.130. Alla prossima!

senza-titolo-1

senza-titolo-2

senza-titolo-3

senza-titolo-4

senza-titolo-5

senza-titolo-6

senza-titolo-7

senza-titolo-8

senza-titolo-9

senza-titolo-10

senza-titolo-11

senza-titolo-12

senza-titolo-13

senza-titolo-14

senza-titolo-15

senza-titolo-16

scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App
gli articoli più letti