45" di lettura

CRONACA

Risposta del Sindaco all’appello lanciato da Sora24 su via Compre Alte

Redazione Sora24
Redazione

In riferimento al vostro articolo “Ragazza in stato di gravidanza invitata a non uscire fino al parto per la strada disastrata…” (ndr CLICCA QUI PER LEGGERLO), il Sindaco comunica che è stata inoltrata apposita richiesta di finanziamento finalizzato alla risagomatura, al rifacimento del tappetino e della segnaletica dell’intera strada via Compre Alte. 

<<I tempi non saranno sicuramente biblici – ha dichiarato il primo cittadino – in quanto è stato richiesto un finanziamento urgente che sarà assegnato entro la prossima settimana.  Intanto, già da mercoledì prossimo,  4 luglio,  considerato lo stato in cui versa la zona, verranno ricoperte le buche presenti sul manto stradale. Assicuro, tuttavia, che entro breve tempo, gli abitanti di via Compre Alte avranno ex novo una strada sicura e percorribile>>.

Il Sindaco si scusa per il disagio, nella speranza che i cittadini comprendano lo stato di crisi economica che ha impedito un intervento più celere.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.